istarr88
survival '80

L' uomo che mangiava carrarmati
|
 |
« Reply #345 on: 29 Luglio 2010, 11:09:44 » |
|
arrivato anche il mio Sr-1 del secondo run. il "difetto" della punta esposta è stato sistemato. ora è un paio di millimetri più all' interno del manico e la punta abbassata rende anche la lama più bella da vedere. anche senza averlo richiesto, è arrivato convesso pure a me  questo non poteva che rendermi felice. io ADORO il convesso  filo drittissimo e affilatissimo. gran bel lavoro  ho trovato la grip del second run migliore rispetto a quella del primo run, insomma una serie di miglioramenti inaspettati ed imprevisti, tutti dal primo all' ultimo però MIGLIORAMENTI !!!!!!!! unica pecca ad essere proprio pignolo pignolo, l' SR-1 del secondo run ha la lama che da chiusa non è perfetamente centrata. ho già provato il vostro consiglio di stringere di più ma più stretto di così non riesco senza piegare la chiavetta o rovinare il perno. è una cosa comunque della quale non mi interessa minimamente e comunqe è una cosa davvero minima. complimenti ancora alla lion e a Gianni per la sa gentilezza 
|
|
|
|
|
|
"Per i gravi problemi di siccità in tutto il mondo ho deciso che d' ora in poi berrò solo birra"
Voglio le rughe in faccia e non farmele togliere, sono la prova che sono ancora capace di sorridere in questo mondo.
|
|
|
|
Morgan Leah
|
 |
« Reply #346 on: 29 Luglio 2010, 12:50:41 » |
|
unica pecca ad essere proprio pignolo pignolo, l' SR-1 del secondo run ha la lama che da chiusa non è perfetamente centrata.
prova ad invertire il perno
|
|
|
|
|
|
Sono una emerita testa di cazzo
|
|
|
|
Cowboy
|
 |
« Reply #347 on: 29 Luglio 2010, 13:04:38 » |
|
il mio in teoria ha un che di "unico", il filo convex di fabbrica arrivato anche il mio Sr-1 ....
anche senza averlo richiesto, è arrivato convesso pure a me ......
A quanto pare Maxx il tuo nn ha poi così tanto di unico....  Bene, contento che ti piaccia e se puoi monta su una foto dell'SR-1 convex 
sapete che sono PINOLO.....
A si? 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Mad_Maxx
|
 |
« Reply #348 on: 29 Luglio 2010, 13:11:36 » |
|
beh in teoria era "unico" poi ne hanno fatto almeno un secondo convex  una foto appena c'è il sole la metto, merita sapete che sono PINOLO..... A si?   Maxx
|
|
|
|
« Last Edit: 29 Luglio 2010, 13:36:16 by Mad_Maxx »
|
|
Bark River Knives Fan (Aurora A2 GCM in foto) - - - SURVIVORMAN fan - - - Maxx (imizing)_MAD(ness) - - - Think Twice, Cut Once
|
|
|
|
bravo
|
 |
« Reply #349 on: 29 Luglio 2010, 22:48:19 » |
|
arrivato anche a me il 2 run! il mio ha le rondelle in bronzo e il filo convesso. è forse più pastoso in apertura ma lo scorrimento sembra più "lineare", senza grattamenti o altro. inoltre lo apro più agevolmente. paragonandolo al primo lo trovo più rifinito il filo vicino al ricasso è perfetto
|
|
|
|
|
|
|
|
|
istarr88
survival '80

L' uomo che mangiava carrarmati
|
 |
« Reply #350 on: 29 Luglio 2010, 23:01:53 » |
|
arrivato anche a me il 2 run! il mio ha le rondelle in bronzo e il filo convesso. è forse più pastoso in apertura ma lo scorrimento sembra più "lineare", senza grattamenti o altro. inoltre lo apro più agevolmente. paragonandolo al primo lo trovo più rifinito il filo vicino al ricasso è perfetto
come mai il tuo ha rondelle in bronzo?   ?? 
|
|
|
|
|
|
"Per i gravi problemi di siccità in tutto il mondo ho deciso che d' ora in poi berrò solo birra"
Voglio le rughe in faccia e non farmele togliere, sono la prova che sono ancora capace di sorridere in questo mondo.
|
|
|
|
mr.wolf
|
 |
« Reply #351 on: 29 Luglio 2010, 23:23:06 » |
|
come mai il tuo ha rondelle in bronzo?   ??  +1 
|
|
|
|
|
|
Fatti due birre, due whisky, una sega, dormici sopra e domani ricomincia come se fossi tre volte piu' incazzato, ma cercando uno spiraglio.
|
|
|
|
Gianni Lion
|
 |
« Reply #352 on: 30 Luglio 2010, 07:39:30 » |
|
Stiamo facendo delle prove e delle sperimetazioni per produrre i prossimi coltelli con le rondelle in Bronzo.
Con Bravo doveva essere una sperimentazione, un momento di prova. Si tratta quindi di qualcosa di non ancora completamente testato... Bravo si è preso la responsabilità di provare.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Mad_Maxx
|
 |
« Reply #353 on: 30 Luglio 2010, 10:12:08 » |
|
Gianni ma riguardo a colore del manico e che tutti hanno il convesso? vi ho contagiati?  Maxx
|
|
|
|
|
|
Bark River Knives Fan (Aurora A2 GCM in foto) - - - SURVIVORMAN fan - - - Maxx (imizing)_MAD(ness) - - - Think Twice, Cut Once
|
|
|
|
|
|
Bru Fen
|
 |
« Reply #355 on: 30 Luglio 2010, 10:30:59 » |
|
Stiamo facendo delle prove e delle sperimetazioni per produrre i prossimi coltelli con le rondelle in Bronzo.
Con Bravo doveva essere una sperimentazione, un momento di prova. Si tratta quindi di qualcosa di non ancora completamente testato... Bravo si è preso la responsabilità di provare.
è cambiato qualcosa (misure/ aggiustamenti) o le rondelle in bronzo, una volta capito le giuste misure, potranno mettersi anche sul first run? p.s. ti ho mandato un PM 
|
|
|
|
« Last Edit: 30 Luglio 2010, 10:32:47 by Bru Fen »
|
|
|
|
|
|
Mad_Maxx
|
 |
« Reply #356 on: 30 Luglio 2010, 11:31:43 » |
|
l'ho ordinato marrone ma mi è arrivato quello grigio  e grazie al cazzo, mica esiste la versione marrone, che dovevano mandarti?  marrone forse no ma col manico brown si  , SR-1 B a me è arrivato il SR-1 G, bello si ma non è quello che volevo all'inizio me lo tengo così perché mi piace, certo....oh almeno NON è arrivato quello violetto FIU Maxx
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Morgan Leah
|
 |
« Reply #357 on: 30 Luglio 2010, 11:32:13 » |
|
l'ho ordinato marrone ma mi è arrivato quello grigio  e grazie al cazzo, mica esiste la versione marrone, che dovevano mandarti?  marrone forse no ma col manico brown si  , SR-1 B a me è arrivato il SR-1 G, bello si ma non è quello che volevo all'inizio me lo tengo così perché mi piace, certo....oh almeno NON è arrivato quello violetto FIU Maxx quello violetto è bellino 
|
|
|
|
|
|
Sono una emerita testa di cazzo
|
|
|
|
Mad_Maxx
|
 |
« Reply #358 on: 30 Luglio 2010, 11:36:33 » |
|
quello violetto è bellino  si non è male ma non lo vedo come primo SR-1 meglio grigio, marrone, nero o altro e grigio non si righerà se riuscirò ad usarlo o almeno saranno meno visibili gli strisci che su quello marrone Maxx
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
fgmistic
|
 |
« Reply #359 on: 30 Luglio 2010, 12:19:41 » |
|
io stò usando il bronzo (marrone come lo chiamate voi  ) e devo dire che è robusta la anodizzatura.. mi è già anche caduto e l'ho ammaccatto in un punto.. cmq anche li la colorazione ha tenuto..non va via cosi facilmente coe pensavamo insomma  @gianni:per le rondelle in bronzo sarei curioso di testarle... se fattibile sarei disposto a montarle sul mio per prova (mi accollo spese postali e delle rondelle)... cmq per ora nulla da dire su quelle in teflon che stanno lavorando egregiamente.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|